BORGO SAN DALMAZZO: in zona di espansione residenziale, urbanizzata ed edificata, a breve distanza dal concentrico del comune, proponiamo un casolare in un'area di Mq. 9.000 circa tutta recintata.
L'edificio è emarginato su un lato della proprietà, a confine con la pubblica via, si eleva a due piani fuori terra ed un piano sottotetto agibile.
Una porzione contiene vani di abitazione con relativi servizi igienici in condizione di usabilità, la rimanente parte è un volume rustico (ex stalla con soprastante fienile) dalle caratteristiche volte a vela realizzate in mattoni pieni, meritevoli di conservazione.
La proprietà è in una posizione tranquilla e soleggiata, immediatamente utilizzabile senza particolari trasformazioni, ma anche ideale ad un recupero in chiave residenziale per una preziosa residenza con parco ed eventualmente piscina e tennis.
La dimensione della preesistenza, circa 500 Mq. di superficie e quella del terreno di pertinenza, circa 9.000, insieme alla ubicazione in ambito di sviluppo urbano, rendono questa proprietà sicuramente rara e preziosa.