L'appartamento si trova al secondo piano di uno stabile di nuova costruzione di tre piani, certificato in classe energetica A, che prevede un risparmio energetico di oltre il 70% rispetto ai tradizionali edifici esistenti.
Questo risultato si ottiene integrando progettazione, tecnologie avanzate e metodologie costruttive.
Progettazione: si caratterizza per la linearità estetica e funzionale, con ampio terrazzo al piano e splendida terrazza sovrastante di copertura, di proprietà dell'appartamento in oggetto.
Tecnologie avanzate: caldaie a condensazione ad altissimo rendimento, riscaldamento con pannelli a pavimento a bassa temperatura, pannelli solari per il 61% del fabbisogno di acqua calda, impianto di videocitofono, isolamenti termici ed acustici di eccellenza.
Predisposizione per: condizionamento, impianto di allarme, impianto di videosorveglianza, futuro eventuale impianto fotovoltaico per i consumi comuni condominiali.
Metodologie costruttive: la consolidata esperienza dell'impresa costruttrice offre all'acquirente la garanzia di un edificio dall'eccellente comfort abitativo, dalle murature agli impianti tecnologici, ai materiali ecocompatiibli ed alle finiture.
L'appartamento in oggetto, estremamente luminoso, ha una metratura commerciale di 154 mq., è composto da ingresso, soggiorno con grandi vetrate, cucina abitabile, tre camere e due bagni. Grande terrazzo godibile al piano di mq. 24. Cantina.
L'appartamento, al momento, è rimasto al rustico per consentire all'acquirente la possibilità di scegliere le finiture a proprio gusto, all'interno di un'ampia gamma di materiali, colori, misure proposta dall'impresa.
Si può stimare il termine di consegna all'incirca in 2/3 mesi.
A parte è possibile acquistare una o più autorimesse, con prezzi variabili a seconda delle metrature.